Il Maestro Renzo Consonni

Lo sport è sempre stato al centro della vita di Renzo. Quando all’età di 8 anni è entrato per la prima volta in un campo da tennis è stato amore a prima vista.

Da quel giorno ha iniziato a frequentare regolarmente la scuola tennis e i progressi sono stati subito immediati. Nemmeno un serio infortunio all’età di 13 anni lo ha demoralizzato e dopo una sosta di quasi due anni è tornato a giocare; la grande determinazione e gli enormi sforzi per poter rientrare sono stati poi ripagati dagli ottimi risultati sia in campo regionale che nazionale.

La passione per questo sport lo ha poi portato ad essere ammesso alla scuola Nazionale Maestri a Roma dove si è diplomato Maestro Nazionale nel 1995.

Da quel momento tutta l’esperienza, l’energia e la motivazione che lo avevano caratterizzato come atleta si è riservata nell’insegnamento.

Erreci Progetto Tennis nasce con la volontà di trasferire a tutti colori i quali si avvicinano al tennis i valori che hanno ispirato Renzo come giocatore e tecnico: passione, amore verso questo sport, voglia di migliorarsi sempre e di essere felice su questo magico rettangolo di gioco.